DA: PRIMAONLINE.it
Quello della Csr è un tema che, nel corso degli ultimi anni, si è conquistato crescente spazio all’interno delle politiche aziendali e nei confronti del quale è aumentato anche l’interesse generale. L’andamento si riflette sui social network, canali di comunicazione delle iniziative virtuose e specchio della sensibilità del Paese nei confronti della responsabilità sociale d’impresa. Secondo un recente studio condotto da Mimesis, il tema è affrontato con positività nell’85{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} delle conversazioni via web. Mentre Twitter e i blog hanno raggiunto picchi del 93{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} e del 96{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} di scambi positivi tra giugno e luglio 2014, su Facebook i commenti negativi salgono al 35{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} e sono costituiti prevalentemente da critiche nei confronti delle aziende che “promettono e non mantengono” o nei confronti di quelle che non mostrano continuità.
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