da: PANORAMA.it Secondo il 42{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} degli italiani un’azienda per essere ‘nuova’ deve essere più sensibile ai temi della sostenibilità. Il risultato emerge dal sondaggio su innovazione e sharing economy, lanciato dall’Unione Nazionale Consumatori sul sito internet (www.consumatori.it) e attraverso i canali Facebook e Twitter. Per il 30{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} di coloro che hanno risposto un’azienda, oggi, per innovare dovrebbe orientarsi su sharing economy e social network, il 28{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} punta, invece, sull’assunzione di giovani. L’indagine rivela una disponibilità al ‘nuovo’ da parte dei consumatori, che ripongono molte aspettative in tal senso nel settore della comunicazione e in particolare dei nuovi media (social network).     Leggi qui la notizia]]>