da: UNILEVER In occasione dei suoi 50 anni di storia, Unilever ha commissionato ad Ales Market Research un’indagine per fare il punto su cosa voglia dire oggi sostenibilità per gli italiani. Dalla ricerca emerge come dato più rilevante l’80{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} di donne nella fascia 35-44 anni che guarda alla difesa dell’ambiente come un valore assoluto per garantire un futuro al pianeta. Lotta all’inquinamento ambientale (76{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622}), spreco delle risorse naturali (69{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622}), deforestazione e cambiamento climatico (65{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622}), e promozione di un’agricoltura sostenibile (60{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622}) sono i temi che emergono con maggiore evidenza. C’è, però, ancora una buona fetta di popolazione, il 30{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} degli italiani, che non sa cosa voglia dire attuare comportamenti sostenibili.   Scarica il comunicato stampa]]>